I 7 PASSI DEL PERDONO

La Scienza della Felicità

Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi.
DOMENICA 11 OTTOBRE

DALLE 9.30 ALLE 18.30

Seminario esperienziale introduttivo al metodo dell'International School of Forgiveness fondata da DANIEL LUMERA.

Guiderà l'incontro MANUELA ZAVAN.

I "7 PASSI DEL PERDONO" è un metodo teorico e pratico strutturato in 7 protocolli, che portano a comprendere il profondo impatto del perdono sugli individui, nelle relazioni, nelle situazioni di vita e nella società.
Il metodo è un vero e proprio strumento di consapevolezza e auto-realizzazione, che porta ad una guarigione interiore intesa come la risoluzione di conflitti che ci separano prima di tutto da noi stessi.

Nel corso del seminario si sperimenta come entrare in contatto con emozioni disarmoniche quali dolore, rabbia, frustrazione, odio, rancore, e si apprendono i protocolli del perdono, strumenti pratici e facilmente applicabili anche nel quotidiano per trasformare queste emozioni, e le cariche energetiche ad esse collegate, in un profondo senso di libertà e pace interiore.

L'evento sarà condotto da MANUELA ZAVAN, direttamente formata da Daniel Lumera, collabora con lui dal 2005 e ha supportato nello start-up della International School of Forgiveness.

L'evento si terrà presso Centro Lotus, Viale dell'industria 10 Trissino Vicenza.


È previsto un contributo per la giornata di 90 euro a persona. Per iscriversi al seminario è richiesto il versamento di 25 euro di caparra entro giovedì 8 ottobre fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare CLICCA QUI . Per informazioni è possibile contattare il numero 3774065346.

CONDUCE:

MANUELA ZAVAN

 

Direttamente formata da Daniel Lumera, Manuela collabora con lui dal 2005 e ha supportato nello start-up della International School of Forgiveness.
Manuela è anche Tutor, Master e facilitatrice di tutti gli strumenti del MyLifeDesign®, il metodo completo creato da DANIEL Lumera per promuovere il disegno consapevole della propria vita.
Manuela ha portato il progetto "Liberi dentro" (perdono e meditazione) nella casa circondariale di Bollate nel gennaio 2019 per tutto l'anno, esperienza profondamente trasformati che le ha permesso di affrontare molto più da vicino i temi della "reclusione" e della "libertà".
Manuela è inoltre Counselor (con approccio corporeo) in Filosomatica.

CENTRO YOGA LOTUS

Centro Lotus è un luogo concepito con amore per essere un punto di riferimento per praticanti ed operatori olistici, per far sentire chi entra un po' a casa propria, un ambiente dove chiunque possa sentirsi sereno e ritagliarsi uno spazio per se stesso.

 

Tutte le attività del Centro Lotus ruotano attorno al mondo olistico ed al benessere fisico e mentale della persona, permettendo di creare e mantenere la giusta energia per la tua pratica.

Ci troviamo a due passi dal cuore di Trissino, Vicenza,

in Viale dell'Industria 10 al primo piano.

PER PARTECIPARE

 

Per accedere al seminario è necessario effettuare una preiscrizione entro giovedì 8 ottobre, versando 25 euro di caparra direttamente al centro oppure tramite i seguenti mezzi digitali:

  • VERSAMENTO SATISPAY AL CONTATTO PRIVATO 3774065346

  • BONIFICO BANCARIO ALL'IBAN IT33D0100560530000000002208 intestato Elena Peretti Banca Hello Bank gruppo BNL con causale "i 7 passi del perdono + nome cognome"

A seguito del versamento della caparra è richiesta comunicazione alla mail info@centrolotus.org oppure al numero di cellulare 3774065346.

Iscriviti subito a questa giornata speciale, e sperimenta questo straordinario metodo,

Per qualsiasi informazione contatta direttamente la coordinatrice del centro Elena  al numero 3774065346.

Se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono delle informazioni pratiche non esitare a contattarci, sapremo darti tutte le risposte.

 

Ti aspettiamo all'incontro!

Perdona gli altri,

non perchè essi

meritano il perdono,

ma perché tu

meriti la pace.

(Buddha)

 

Seguici

  • Facebook - White Circle

Centro Yoga Lotus

Viale dell'Industria 10/a 36070 Trissino Vicenza

3774065346

info@centrolotus.org