foto ritoccata 2.jpg
Scarica la locandina del corso

CORSO DI MASSAGGIO KUNDALINI

Come insegnato da Yogi Bhajan

A cura di Dyal Kaur Flavia Bertozzo

 

18-19 settembre 2021

9-10 ottobre 2021

23-24 ottobre 2021

13-14 ottobre 2021

Il Massaggio Kundalini fa parte della grande Scienza del Kundalini Yoga e agisce sui Chakra per favorire una migliore circolazione dell'Energia Vitale. Si occupa principalmente del riequilibrio della persona, amplificando tutte le energie e la capacità di percezione.

Le reazioni a questo genere di massaggio, che mira a sbloccare i punti energetici a livello dei Chakra, possono essere molteplici e soggettive, a seconda della propria sensibilità ed esperienza e della capacità di percezione. Migliora le funzioni degli organi, rinforza i sistemi nervoso ed immunitario, abbassa il livello di stress, calma la mente. Favorisce il sonno dando un profondo rilassamento generale.

In questi due seminari verranno spiegati i principi su cui si basa questo tipo di massaggio e alcune semplici tecniche per iniziare a praticarlo.

In questo corso verranno insegnate le basi di questa tecnica di massaggio, e a fine corso si sarà in grado di poter eseguire un trattamento di base completo.

Il corso è rivolto ad insegnanti e studenti di Kundalini Yoga, operatori del benessere a tutti coloro desiderino avvicinarsi a questa disciplina attraverso il lavoro sul corpo con il tocco “sapiente” delle mani, guidate dall'Ascolto del Cuore.

 

PROGRAMMA

SABATO 18 E DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021
Il Massaggio come comunicazione, ascolto e contatto. Stimolare Chakra e organi lungo la colonna, Sciogliere tensioni e blocchi energetici a livello dei centri inferiori col rilassamento profondo.

SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE 2021
Elementi di Riflessologia Plantare per favorire una naturale eliminazione delle tossine. Centro dell'Ombelico, diaframma e Respiro, forza e determinazione nella vita.

SABATO 30 E DOMENICA 31 OTTOBRE 2021
Centro del Cuore: il tocco che cura. Apertura verso i centri superiori sciogliendo spalle, collo, testa e viso.
Sequenza per un massaggio completo con profondo rilassamento generale.

SABATO 27 E DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021
Approfondimento su temi di interesse dei partecipanti. Individuazione dei blocchi e attivazione di una respirazione ampia e consapevole per uno stato meditativo profondo.

 

Le lezioni inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 17.30
con un'ora e mezzo di pausa pranzo tra le 13.30 e le 15.00.

A fine corso, come disciplinato dalla legge 104/2013, verrà rilasciato regolare attestato di frequenza.

Puoi conoscere l'insegnate FLAVIA BERTOZZO DUAL KAUR QUI.

Il costo complessivo del corso di 8 giornate è 720 euro, che includono le lezioni, una dispensa teorica e l'attestato di frequenza.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 12 PARTECIPANTI.

POSTI ATTUALMENTE DISPONIBILI 6.

Per informazioni sui contenuti del corso e sulle tecniche proposte contattare l'insegnante Flavia Bertozzo al 3807284724.

Scopri l'intervista alla nostra Dyal Kaur al link

www.leviedeldharma.it/massaggio-kundalini-intervista-dyal-kaur