VENUS KRYA - Due corpi e un'anima

Speciale San Valentino

Pratica di coppia alla ricerca dell'intimità più profonda senza bisogno di parole sotto la guida di Dharam Atma Singh.

Un'evento unico per festeggiare l'amore concedendo all'altro di connettersi con il proprio Sé più vero e profondo attraverso il contatto, lo yoga e la meditazione.
Serata per le coppie che desiderano celebrare la serata di San Valentino cercando una condivisone speciale, ma anche per chi semplicemente desiderà dedicare una serata a se stesso approfondendo la conoscenza delle energie maschile e femminile che sono dentro ognuno i noi.
Sarà possibile approfittare di un piccolo rinfresco vegano con tisana, dolce e frutta.

L'evento si terrà presso Centro Lotus, Viale dell'industria 10 Trissino Vicenza.
È previsto un contributo per la serata di 20 euro a persona. Non è obbligatorio avere già un partner con cui praticare, in base agli iscritti verrnno formate delle coppie direttamente ad inizio serata.
A causa del numero limitato di posti è richiesta la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni COMPILA IL MODULO oppure è possibile contattare la coordinatrice Elena al numero 3774065346.

L'INSEGNANTE:

DHARAM ATMA SINGH

 

Pratica Kundalini Yoga dal 2010.

Dal 2012 diviene allievo di Sadhana Singh e Guru Dev Singh e a gennaio 2013 inizia la sua formazione frequentando il Teacher Trainig di 1° livello riconosciuto dal Kundalini Researce Institute e dal CONI.Dopo essere diventato insegnante certificato nel 2014 ha seguito numerosi seminari su Numerologia Tantrica, Yoga Counseling, Prosperità, Simbologia del corpo, Asana, Pranayama.

Da aprile 2016 inizia una collaborazione con Sadhana Singh nell'ambito del progetto di consulenza aziendale con la “Waldzell Leadership Institute”.

A settembre 2016 segue il Teacher Training di specializzazione di 1° livello intitolato “Umanologia: scienza per la leadership e il successo umano” riconosciuto anche da Yoga Alliance ed a settembre 2018 inizia il 2° livello.

Attualmente tiene corsi settimanali e Master Class in veneto.

CENTRO LOTUS

 

Il centro si trova a due passi dal cuore di Trissino, in provincia di Vicenza, in Viale dell'Industria 10 al primo piano.

Posizionato lungo una strada principale in un complesso di recente costruzione, è composto da una zona accoglienza, un'ampia zona relax con tisaniera e forno a microonde, doppi bagni, doppi spogliatoi, una saletta di circa 18 metri quadrati adatta a consulti individuali, trattamenti olistici, massaggio e corsi, mentre nell'ampio salone principale di 55 metri quadrati è possibile ospitare corsi, workshop, conferenze ed incontri di gruppo.

Il locale è luminoso ed accogliente, e dispone di aria condizionata.

Inoltre al piano terra è accessibile un ampio parcheggio gratuito e l'edificio è dotato di spazioso ascensore.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Centro Lotus è un luogo concepito con amore per essere un punto di riferimento per praticanti ed operatori olistici, per far sentire chi entra un po' a casa propria, ma anche in un ambiente dove chiunque possa rilassarsi e ritagliarsi uno spazio per se stesso.

Con dedizione ed umiltà cerchiamo di trasmettere attraverso discipline apprese nella nostra personale esperienza la ricchezza che lo Yoga e tutte le tecniche di crescita personale possono dare.

Abbiamo deciso di creare uno spazio neutro in cui ognuno, libero da condizionamenti, possa conoscere il proprio corpo, la propria mente e la propria anima, diventando così più consapevole.

Solo la consapevolezza può dare il potere ad ogni essere umano di migliorare se stesso.

IL KUNDALINI YOGA:

lo Yoga della cosapevolezza

Il Kundalini Yoga aiuta a risvegliare l'energia assopita, sia mentale che fisica, per risintonizzarci con l'universo intorno a noi. Una combinazione completa di tecniche che non lascerà mai nessuno senza riscontro. In antichità questa scienza era segretamente trasmessa esclusivamente dal maestro all'allievo prescelto. La pratica costante pulisce il corpo  e la mente dall'interno.

Si tratta di una pratica potente che unisce lavoro fisico e spiritualità e ambisce al risveglio della propria anima, donando forza e leggerezza, una maggiore obiettività, attenuando stati di ansia e stress, migliorando lo stato fisico e l'equilibrio mentale.

Allora iscriviti subito a questa serata speciale, e sperimenta cosa può fare per te il Kundalini Yoga, compila il modulo e clicca su "RISERVA IL MIO POSTO".

Oppure contatta direttamente la coordinatrice del centro Elena  al numero 3774065346.

Se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono delle informazioni pratiche non esitare a contattarci, sapremo darti tutte le risposte.

 

Ti aspettiamo all'incontro!

 

Seguici

  • Facebook - White Circle

Centro Yoga Lotus

Viale dell'Industria 10/a 36070 Trissino Vicenza

3774065346

info@centrolotus.org