OIP.jpg
Coppie che fanno posa di yoga

VENUS KRYA

Due corpi e un'anima

Una pratica yoga speciale  per San Valentino

Una pratica di coppia intensa, alla ricerca dell'intimità più profonda attraverso il contatto, sotto la guida di Guru Prakash Kaur, insegnante certificata di Kundalini Yoga con 15 anni di esperienza.

Un'evento online unico per festeggiare l'amore concedendo all'altro di connettersi con il proprio Sé più vero e profondo attraverso il tocco e l'ascolto che solo lo yoga e la meditazione possono offrire.


Serata per le coppie che desiderano celebrare la serata di San Valentino cercando una condivisone speciale, ma anche per chi semplicemente desidera dedicare una serata a se stesso approfondendo la conoscenza delle energie maschile e femminile che sono dentro ognuno i noi.

L'evento si terrà online attraverso la piattaforma zoom

DOMENICA 14 FEBBRAIO DALLE ORE 18.00 ALLE 19.30


È previsto un contributo per la serata di 15 euro a coppia, e potrai praticare con il tuo partner o con chi preferisci nella tranquillità di casa tua!

ISCRIVITI SUBITO!

L'INSEGNANTE:

GURU PRAKASH KAUR

Elena Peretti

Figlia di Flavia Bertozzo, a sua volta insegnante di Kundalini Yoga da circa 35 anni, cresce circondata dallo Yoga, seguendola nei suoi viaggi, ritiri e seminari fin da piccolissima. Inizia la sua avventura nella pratica del Kundalini Yoga nel 2003 e inizia ad insegnare dopo pochissimo, circa nel  2006.

Nel 2012 inizia il suo precorso formativo partecipando al teacher Training di 1° livello riconosciuto dal KRI e nello stesso anno partecipa al corso di specializzazione "Insegnare Yoga ai Bambini" tenuto da Serena Perusi e Dharamvit Kaur.

Nel 2013 consegue il diploma di insegnante di Kundalini Yoga presso il centro Cerdi Kala Yoga di Milano e si specializza seguendo il corso "L'allineamento posturale nel Kundalini Yoga" tenuto dal maestro Shadana Singh a Verona.

Nel 2014 ha frequentato il corso di "Anatomia Yogica" presso il centro Yoga Benessere Adi Shakti di Verona tenuto dal medico ortopedico Ingrid Bonetti. 

Da ottobre 2020 ha iniziato il percorso di formazione di Kundalini Yoga in "Umanologia - La Scienza della Mente applicata alla leadership e al successo del Sè" organizzato da Waldzell Institute e riconosciuto dal KRI.

Attualmente coordina le attività del Centro Lotus, insegna regolarmente e partecipa come formatrice a corsi di Formazione per Insegnanti di Yoga.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Centro Lotus è un luogo concepito con amore per essere un punto di riferimento per praticanti ed operatori olistici, per far sentire chi entra un po' a casa propria, ma anche in un ambiente dove chiunque possa rilassarsi e ritagliarsi uno spazio per se stesso.

Con dedizione ed umiltà cerchiamo di trasmettere attraverso discipline apprese nella nostra personale esperienza la ricchezza che lo Yoga e tutte le tecniche di crescita personale possono dare.

Abbiamo deciso di creare uno spazio neutro in cui ognuno, libero da condizionamenti, possa conoscere il proprio corpo, la propria mente e la propria anima, diventando così più consapevole.

Solo la consapevolezza può dare il potere ad ogni essere umano di migliorare se stesso.

IL KUNDALINI YOGA:

lo Yoga della cosapevolezza

Il Kundalini Yoga aiuta a risvegliare l'energia assopita, sia mentale che fisica, per risintonizzarci con l'universo intorno a noi. Una combinazione completa di tecniche che non lascerà mai nessuno senza riscontro. In antichità questa scienza era segretamente trasmessa esclusivamente dal maestro all'allievo prescelto. La pratica costante pulisce il corpo  e la mente dall'interno.

Si tratta di una pratica potente che unisce lavoro fisico e spiritualità e ambisce al risveglio della propria anima, donando forza e leggerezza, una maggiore obiettività, attenuando stati di ansia e stress, migliorando lo stato fisico e l'equilibrio mentale.

Allora iscriviti subito a questa serata speciale, e sperimenta il Kundalini Yoga, vissuto in coppia, può rafforzare il legame profondo e l'intimità, per vivere un San Valentino davvero unico e intenso.

Se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono delle informazioni pratiche non esitare a contattarci, sapremo darti tutte le risposte.

 

Ti aspettiamo all'incontro!

PER PARTECIPARE

COMPILA IL MODULO E RISERVA IL TUO POSTO

Riceverai il link Zoom per partecipare alla lezione domenica 14 febbraio alle ore 18.00

Grazie per aver scelto di passare un San Valentino unico!

Per accedere all'incontro online è necessario effettuare l'iscrizione entro venerdì 12 febbraio, versando i 15 euro per la partecipazione direttamente al centro oppure tramite i seguenti mezzi digitali indicando come causale

"Venus Krya+nome e cognome":

​​

  • VERSAMENTO SATISPAY AL CONTATTO PRIVATO 3774065346

  • BONIFICO BANCARIO ALL'IBAN IT33D0100560530000000002208 intestato Elena Peretti Banca Hello Bank BNL

A seguito del versamento della caparra è richiesta comunicazione alla mail info@centrolotus.org oppure al numero di cellulare 3774065346.

Iscriviti subito a questo evento speciale.

Per qualsiasi informazione contatta direttamente la coordinatrice del centro Elena  al numero 3774065346.

Se hai dei dubbi o esigenze di qualsiasi tipo, o ti servono delle informazioni pratiche non esitare a contattarci, sapremo darti tutte le risposte.

 

Ti aspettiamo all'incontro!