top of page
Pesca al tramonto
Elena Yoga.jpg

Guru Prakash Kaur
Elena Peretti

Figlia di Flavia Bertozzo, a sua volta insegnante di Kundalini Yoga da circa 35 anni, cresce circondata dallo Yoga, seguendola nei suoi viaggi, ritiri e seminari fin da piccolissima. Inizia la sua avventura nella pratica del Kundalini Yoga nel 2003 e inizia ad insegnare dopo pochissimo, circa nel  2006.

Nel 2009 segue il corso "Pnl per una maggior consapevolezza di sé" tenuto a Vicenza dal professor Alberto Tonon.

Nel 2012 inizia il suo precorso formativo partecipando al Teacher Training di 1° livello riconosciuto dal KRI e nello stesso anno partecipa al corso di specializzazione "Insegnare Yoga ai Bambini" tenuto da Serena Perusi e Dharamvit Kaur.

Nel 2013 consegue il diploma di insegnante di Kundalini Yoga presso il centro Cerdi Kala Yoga di Milano e si specializza seguendo il corso "L'allineamento posturale nel Kundalini Yoga" riconosciuto Ikyta Italia e KRI tenuto dal maestro Sadhana Singh a Verona.

Nel 2014 ha frequentato il corso di "Anatomia Yogica" presso il centro Yoga Benessere Adi Shakti di Verona tenuto dal medico ortopedico Ingrid Bonetti. 

Da ottobre 2020 ha seguito il percorso di formazione di Kundalini Yoga in Umanologia - La Scienza della Mente applicata alla leadership e al successo del Sè ciclo 1" organizzato da Waldzell Institute e riconosciuto dal KRI e Yoga Alliance 200h e tra il 2022 e il 2023 ha conseguito il diploma di Insegnante di Yoga in gravidanza metodo "Conscious Pregnancy".

Dal 2019 coordina le attività del Centro Lotus di Trissino, e da marzo 2022 della "Casa del tempo" di Bassano del Grappa, insegna regolarmente, partecipa come formatrice a corsi di Formazione per Insegnanti di Yoga ed è iscritta al registro professionale Ikyta Italia, consultabile al sito www.ikytaitalia.org.

bottom of page