top of page

TERAPIA DEL SUONO

 

Seminario formativo sull'utilizzo del Gong, dei Mantra, delle frequenza e delle affermazioni positive a scopo meditativo.

Aperto a praticanti ed insegnanti di Yoga e Meditazione.

Nella prima giornata potrai apprendere le basi dell'utilizzo del Gong a scopo meditativo. Le vibrazioni del Gong infatti conducono a un profondo rilassamento. La pratica meditativa, accompagnata dai suoni di questo antico strumento, permette di attivare un benessere psicofisico attraverso la stimolazione dei chakra. Esso sprigiona vibrazioni particolari che interagiscono positivamente sulle energie del corpo .

I suoni che emana il Gong formano una sorta di “base sonora vibrazionale” che il ricevente assorbe e il corpo viene stimolato a livello fisico ed energetico.

Nella seconda giornata di seminario esploreremo le frequenze sonore con l'utilizzo di Mantra e affermazioni positive.

I mantra sono potentissimi: possono essere recitati per placare le emozioni più turbolente, per calmare la mente inquieta, per favorire la concentrazione e per acquisire una maggiore consapevolezza. Le vibrazioni armoniche dei mantra puliscono e purificano la coscienza e il subconscio, donano pace, calma e serenità.

Le affermazioni positive non sono altro che frasi potenti e positive che hanno il compito di sovrascrivere i pensieri negativi, in modo da lasciarci liberi di esercitare tutto il nostro immenso potenziale infinito.

Attraverso la conoscenza e l'utilizzo di questi meraviglioso strumenti è possibile arricchire la propria pratica portandola ad un livello superiore.

Il seminario è aperto a tutti, praticanti ed insegnanti di Yoga e Meditazione di qualsiasi retaggio.

Contattaci

Ti daremo tutte le informazioni che ti servono

LOTUS FORMAZIONE

Viale dell'Industria 10/a Trissino Vicenza

 info@centrolotus.org |  Tel: 3774065346

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

L'Universo comunica a noi e risuonando in noi attraverso le frequenze.

Utilizzando la vibrazione sacra abbiamo l'opportunità di comunicare con esso, proiettando e ricevendo le informazioni originarie della vera essenza di ognuno di noi. Si tratta di un viaggio spirituale, mediato da questi strumenti preziosissimi che agevolano e facilitano questo processo di presa di coscienza interiore che "DIO E IO, IO E DIO SIAMO UNO". 

Ritornare alla nostra frequenza originaria, che non è nient'altro che la frequenza dell'Anima, ci conduce in un percorso di crescita e affermazione del Sé che ci permette di manifestare e canalizzare nei nostri gesti e scelte quotidiane la missione più vera del nostro Io interiore.

Le frequenze sono la forma di comunicazione più vera del linguaggio Animico.

 

INFORMAZIONI GENERALI:

 

COSTI

Contributo per il seminario 160 euro che comprende attestato di frequenza. 

ORARI DELLE LEZIONI

Sabato e domenica dalle  10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

REQUISITI:

Il seminario è aperto a tutti: praticanti, insegnanti ma anche neofiti interessati all'argomento.

Partecipa al seminario

Ti ringraziamo per la registrazione al nostro evento. Ci vediamo presto!

contatti formazione yoga

L'INSEGNANTE

saribjit-singh 1.jpg

Incontra il Kundalini Yoga nel 1993. Insegnante e formatore di Kundalini yoga. Musicista e compositore, ha indirizzato la sua passione per la musica verso la meditazione, il suono e il mantra, il canto delle Shabad e dei Kirtan. Master Gong da 15 anni è esperto del suono del Gong e delle sue applicazioni terapeutiche. Autore di due Cd “Adi Shakti”, “Trough the Heart” e , ”Nirname”. Collabora da anni con importanti autori alla produzione e alla realizzazione di musiche per la meditazione. Creatore e responsabile della scuola “Gong Healing e Campane Tibetane”. Organizza “Corsi di formazione per Operatori di Bagno di Gong in tutta Italia.

IMG_20190507_194350.jpg

IL CENTRO

Centro Lotus è un luogo concepito con amore per essere un punto di riferimento per praticanti ed operatori olistici, per far sentire chi entra un po' a casa propria, un ambiente dove chiunque possa sentirsi sereno e ritagliarsi uno spazio per se stesso.

 

Tutte le attività del Centro Lotus ruotano attorno al mondo olistico ed al benessere fisico e mentale della persona, permettendo di creare e mantenere la giusta energia per la pratica.

 

Ci troviamo a due passi dal cuore di Trissino, Vicenza,

in Viale dell'Industria 10 al primo piano.

LIVE MANTRA CONCERT

Inoltre in occasione del seminario Sarbjit Singh codurrà due concerti evento di meditazione con voce e chitarra acustica. Entrambe le serate saranno ad con offerta libera consapevole.


Venerdì 24 maggio ore 20.30 presso Villa Angaran San Giuseppe, via Cà Morosini, 41 a Bassano Del Grappa VI

Sabato 25 maggio 2024 ore 20.30 presso Centro Yoga Lotus, Viale dell'Industria 10/a Trissino VI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 3774065346 - POSTI LIMITATI

1.png

Siamo disponibili per qualsiasi domanda riguardo il seminario.

Potrai contattarci direttamente attraverso il sito nella sezione contatti, oppure al numero telefonico di Guru Prakash Kaur 3774065346. Con gioia ti accoglieremo per guidarti in questo profondo viaggio nelle frequenze.

Ti aspettiamo!

bottom of page